MENSA

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Accesso al servizio di mensa scolastica

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  • MENU' MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

    MENU' DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO - A.S. 2021/2022. 

  • ISCRIZIONI E TARIFFE SERVIZIO MENSA A.S. 2021-2022

    INFORMAZIONI PER ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI  MENSA SCOLASTICA COMUNALE E TARIFFE BUONI PASTO A.S. 2021/2022

    Il rinnovo dell’iscrizione al servizio di mensa scolastica comunale per l’a.s. 2021/2022 potrà essere effettuato dal 30/08/2021 al 30/09/2021 in autonomia online, o recandosi presso lo Sportello di Mensa scolastica comunale sito al piano terra della palazzina di Villa Murri, ingresso lato est, aperto nei giorni e orari sotto riportati:

    DAL 30 AGOSTO AL 18 SETTEMBRE 2021: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00

    DAL 21 SETTEMBRE 2021 AL 30 GIUGNO 2022:

    martedì, giovedì e sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì anche dalle 15:30 alle 18:30

    CONTATTI

    Email: scuole.portosantelpidio@grupposerenissima.it

    Tel:  342.9456740

    Le sole nuove iscrizioni sono consentite con le stesse modalità dal 30/08/2021 fino al 31/12/2021.

    Per ogni dettaglio operativo consultare le informazioni allegate.

    TARIFFE

    Il costo di ciascun buono pasto è pari a euro 4,10 , ridotto del 50% (euro 2,05) per l’eventuale secondo figlio che usufruisca della mensa nello stesso anno scolastico, mentre per gli ulteriori figli che dovessero avvalersi del servizio è prevista l’esenzione totale dal pagamento.

     

  • ATTESTAZIONE SPESE MENSA 2020

    Si informa che sono disponibili sul portale web del servizio di refezione scolastica comunale, sotto la voce  "Documenti", le attestazioni di pagamento della spesa mensa sostenuta dalle famiglie nell'anno 2020 per la dichiarazione dei redditi, che gli utenti possono scaricare in autonomia.
     
    Eventuali richieste possono essere inviate  all'indirizzo  scuole.portosantelpidio@grupposerenissima, oppure formulate contattando lo sportello mensa comunale al n. 3429456740, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00.

  • NUOVA SEDE SPORTELLO MENSA SCOLASTICA

    Si informa la gentile utenza che da martedì 2 febbraio 2021, lo sportello del servizio mensa sarà operativo presso l’ufficio sito in Piazzale Marconi, al piano terra dell’edificio comunale.

    Rimangono invariati giorni ed orari di apertura, che sono i seguenti:

    • martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
    • giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30;
    • sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

    Recapiti per eventuali informazioni e contatti:

    E-mailscuole.portosantelpidio@grupposerenissima.it

    Tel: 342/9456740 – 392/9186571

     

  • CHIUSURA PER FESTIVITA' SPORTELLO MENSA

    SI INFORMA L’UTENZA CHE LO SPORTELLO MENSA COMUNALE RIMARRA’ CHIUSO DURANTE LE FESTIVITA’ NATALIZIE E RIAPRIRA’ IL GIORNO GIOVEDI’ 7 GENNAIO 2021, ALLE ORE 9.00.

    CONTATTI PER EVENTUALI COMUNICAZIONI URGENTI:

    Email: scuole.portosantelpidio@grupposerenissima.it

    Tel: 342.9456740 – 392.9186571

  • MENU' MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021

    MENU' DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO - A.S. 2020/2021.

  • ISCRIZIONI E TARIFFE SERVIZIO MENSA A.S. 2020-2021

    INFORMAZIONI UTILI PER ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI  MENSA SCOLASTICA COMUNALE E TARIFFE BUONI PASTO A.S. 2020/2021

    SCADENZA RINNOVO ISCRIZIONI ON LINE: 30/09/2020 

    SCADENZA RINNOVO ISCRIZIONI PRESSO SPORTELLO MENSA COMUNE:  26/09/2020 PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL N. 342/9456740 - 392/9186571

    SCADENZA NUOVE ISCRIZIONI ON LINE E PRESSO SPORTELLO MENSA COMUNE: 31/12/2020 

  • RIMBORSO BUONI PASTO NON CONSUMATI

    Si informano gli utenti del servizio di ristorazione scolastica che eventuali richieste di rimborso dei buoni pasto non consumati, possono essere inoltrate  all’indirizzo di posta elettronica alberto.santini@grupposerenissima.it  indicando i seguenti dati:

    • cognome e nome del bambino, Scuola e classe frequentata;
    • cognome, nome ed indirizzo del genitore pagante;
    • IBAN su cui accreditare l’importo.

     

  • RILASCIO ATTESTAZIONI SPESA MENSA SCOLASTICA 2019

    Si informa che le attestazioni della spesa sostenuta da ciascun utente per il servizio di mensa scolastica nell’anno 2019, ai fini della relativa detrazione nella Dichiarazione dei redditi, potranno essere richieste dagli interessati con le seguenti modalità:


    1. per posta elettronica, inviando una mail all'indirizzo psemensa@elpinet.it o psescuolaesport@elpinet.it;


    2. telefonicamente, chiamando l'Ufficio Scuola del Comune al n. 0734/908313, nei giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

     

  • CONSEGNA FOOD BAGS UTENTI MENSA

    Si informa la gentile utenza che da martedì 11 febbraio, presso lo sportello del servizio mensa al 1^ piano della sede comunale, verranno consegnate gratuitamente dalla Ditta Serenissima Ristorazione le food bags, in cui ciascun bambino potrà riporre e portare a casa il pane e la frutta non consumati a pranzo.

    Lo sportello mensa è aperto nei seguenti giorni ed orari:

    • martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
    • giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30;
    • sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

     

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