VOLLEY ANGELS PROJECT ALLA RIBALTA

VOLLEY ANGELS PROJECT ALLA RIBALTA

14/06/2022

IL DIRETTORE TECNICO DELLA VOLLEY ANGELS PROJECT ALLENA LA NAZIONALE DELLA LITUANIA E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONSEGNA UNA TARGA RICORDO PER SALUTARLO PRIMA DELLA PARTENZA.

Sabato scorso si è svolto l’incontro tra Amministrazione Comunale , rappresentata dall’Assessore allo sport Emanuela Ferracuti ed il Direttore Tecnico della Volley Angels Project Daniele Mario Capriotti che proprio in questi giorni ha ricevuto la bellissima notizia di aver ottenuto l’incarico di fare da allenatore alla nazionale della Lettonia.

Un contratto di ben tre anni che lo impegnerà ancora di più sul fronte dello sport ma che darà ancora più lustro alla società di pallavolo elpidiense che vanta un direttore tecnico richiesto a livello internazionale e che negli anni ha saputo valorizzare le prestazioni della squadra che ormai da diversi anni milita nei piani alti della pallavolo italiana: la serie B.

L’Amministrazione Comunale ha voluto salutare il Direttore prima della partenza per la Lettonia consegnando una targa ricordo.

“Si tratta di un traguardo importante – ha detto l’Assessore Emanuela Ferracuti – che sicuramente contribuirà a promuovere anche il nome della città di Porto Sant’Elpidio a livello internazionale.”.

 

Condividi