Documenti
COVID 19 - AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE
DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI OPERATORI DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE CHE ABBIANO DOVUTO CHIUDERE/SOSPENDERE L’ATTIVITA’ IN CONSEGUENZA DELL’AVVENUTO CONTAGIO DA COVID-19.
CLICCARE QUI PER COMPILARE ED INVIARE LA DOMANDA
Per informazioni è possibile chiamare anche il numero 0734908223
TRIBUTI
Indirizzo: VIA UMBERTO I
Telefono: 0734.908223
Email: psetributi@elpinet.it
Pec: psetributi@pec.elpinet.it
Orari di Apertura:
Esclusivamente previo appuntamento, da richiedere al numero: 0734/908223 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00)
L'Unità operativa 'Gestione delle Entrate' provvede alla gestione dei tributi comunali :
• Imposta Municipale Propria (IMU)
• Tassa sui Rifiuti (TARSU-TARI)
• Imposta di Soggiorno (IDS)
• Addizionale Irpef.
Predispone:
• gli atti preparatori da assumere sia dalla Giunta Municipale che dal Consiglio Comunale per le aliquote e tariffe da applicare alle imposte e tasse comunali;
• l'invio ai contribuenti delle comunicazioni relative;
• l'aggiornamento delle posizioni dei contribuenti relative ai tributi di cui sopra, controlla i versamenti dei tributi e successivamente emette i relativi avvisi di accertamento per i contribuenti che hanno evaso totalmente o parzialmente i sopra citati tributi;
• la preparazione degli atti per la riscossione coattiva degli importi accertati e non versati;
• il rimborso dei tributi erroneamente versati e non dovuti dai contribuenti;
• incassi quietanze.
Funzionario Responsabile: Dott. FRANCESCO FOGLIA
Istruttori Amministrativi:
• RITA CANTARINI
• ANNA MARZIOLI
• CINZIA RAMADORI
• GIORGIO PAPA