Pubblicazioni

Pagina 1 su 788 in totale

 

  • 19/03/2020 PROTOCOLLO
    CONCORSO PUBBLICO ASSUNZIONE OPERAIO CAT. B3

    .

  • 31/12/2019 POLIZIA LOCALE
    ORD. N° 155/2018 PM

    lavori in Via Diaz

  • 11/10/2019 SERVIZI SOCIALI - PAT
    BANDO CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2019

    E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO ANNO 2019 DAL 14 OTTOBRE 2019 AL 09 NOVEMBRE 2019 PRESSO L'UFFICIO PAT - PIANO TERRA VILLA MURRI -  APERTO NEI GIORNI DI LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E SABATO DALLE ORE 09.30 ALLE 12.30

  • 08/10/2019 TRIBUTI
    ENTRATE COMUNALI: ULTIMI GIORNI PER ROTTAMARE.

    Scade il 31 ottobre il termine per la rottamazione delle sanzioni sulle entrate comunali non versate.

    Ultimi giorni per poter usufruire della procedura di rottamazione delle ingiunzioni di pagamento prevista dal Decreto Legge n. 34 /2019 che consente di evitare il pagamento delle sanzioni applicate su atti di ingiunzione.
    La presentazione delle domande scade il 31 ottobre 2019.

    Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 10 giugno 2019, è stato approvato il Regolamento per la Definizione Agevolata delle Ingiunzioni (c.d. rottamazione-ter) prevista dall’art. 15 del Decreto Legge n. 34 del 30 aprile 2019.

    Mediante l’approvazione di tale Regolamento l’amministrazione comunale ha inteso dare la possibilità ai cittadini che hanno delle pendenze nei confronti del Comune, di regolarizzare la propria posizione evitando il pagamento delle sanzioni originariamente irrogate.

    La definizione agevolata trova applicazione per le entrate tributarie e non (es. multe), per le quali sono stati notificati provvedimenti di Ingiunzione fiscale contententi sanzioni entro la data del 31 dicembre 2017.
    Informazioni sulla procedura possono essere richieste sia presso la sede ICA sita in Viale Marconi, 2 che presso gli sportelli dell’Ufficio Tributi del Comune.

    Entro il termine ultimo del 31 ottobre 2019 la richiesta di definizione deve essere inoltrata al Concessionario della riscossione ICA s.r.l. utilizzando l’apposito modello da trasmettere con le sueguenti modalità:

    • Casella PEC: servizi@pec.icatributi.com
    • Posta Raccomandata A/R all’indirizzo: ICA S.R.L.- Viale Italia, 136- 19124 La Spezia
    • Presso lo sportello dedicato ubicato in : Viale Marconi, 2- 63821 Porto Sant’Elpidio

  • 05/10/2019 PERSONALE
    DIRIGENTE AREA TECNICA ART. 110 C.1 D.LGS 267/00

    IN ALLEGATO ESITO DELLA  SELEZIONE, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO EX ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS.267/2000, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRIGENTE AREA 3  “SERVIZI AL TERRITORIO E ALLE IMPRESE” FINO AL TERMINE DEL MANDATO DEL SINDACO

  • 05/10/2019 AMBIENTE
    CANILE CAPODARCO DI FERMO - OPEN DAY

    CANILE CAPODARCO DI FERMO - OPEN DAY 13 OTTOBRE 2019

  • 03/10/2019 PERSONALE
    CONCORSO PUBBLICO IST. AMM.VO SETT. DEMOGRAFICI

    CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI CAT. C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” PRESSO L’AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI

    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 03/11/2019.

    APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 587 DEL 05/09/2019.

  • 01/10/2019 AFFARI ISTITUZIONALI
    CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

    Convocazione Consiglio comunale: giorno 02/10/2019 alle ore 20:00.

  • 30/09/2019 ECONOMATO
    SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS A.S. 2019/2020

    Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2019/2020

    ATTENZIONE: IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO E' SCADUTO.

    Rimane la possibilità di recarsi personalmente presso l'Ufficio Economato, sito al Primo Piano del Municipio, per verificare se ci sono ancora dei posti disponibili sulla Linea Bus prevista per il Plesso Scolastico frequentato dall'alunno che si iscrive.

    Per eventuali informazioni: 0734908233

     

     

    E' possibile effettuare l'iscrizione e l'inoltro della richiesta direttamente ON-LINE,attraverso la nuova piattaforma di gestione della modulistica del Comune di Porto Sant'Elpidio.

    Si precisa chele domande verranno accolte nei limiti dei posti disponibili e dell'ordine temporale di iscrizione.

    Si ricorda inoltre che è possibile anche effettuare il Pagamento On-Line.

    La ricevuta del pagamento on-line, va salvata ed allegata al modulo di iscrizione. In caso di altre modalità di pagamento, le ricevute andranno comunque scansionate per essere allegate alla richiesta on-line.

    In risposta alla richiesta di iscrizione, in caso di esito positivo, si riceverà un file pdf che andrà stampato, in quanto costituisce l'Abbonamento che i bambini dovranno presentare all'autista.

    Per il rinnovo dell'abbonamento, occorrerà effettuare una nuova richiesta online, alla quale seguirà un nuova ricevuta in pdf che andrà a sostituire l'abbonamento precedente.

     

    INFORMATIVA

     

    PER ACCEDERE AL MODULO DI ISCRIZIONE - CLICCA QUI

     

    PER ACCEDERE AL SERVIZIO DI PAGO-ONLINE - CLICCA QUI

  • 26/09/2019 SUAP - ATTIVITA ECONOMICHE
    VENDITA PRODOTTI ALCOLICI-OBBLIGO DENUNCIA FISCALE

    D.Lgs. n. 504/95, art. 29, comma 2. Esercizi di vendita di prodotti alcolici. Reintroduzione dell’obbligo di denuncia
    fiscale. Indirizzi applicativi.

     


Ci sono 788 pagine con i risultati:
1 2 3 4 5