SAN CRISPINO 30°

SAN CRISPINO 30°

Festeggiamenti in onore del S. Patrono di Porto Sant'Elpidio. Concerti, animazione, eventi, fiera mercato, tradizione e buona gastronomia

LINK EVENTO



Ritorna l'attesa festa del Patrono di Porto Sant'Elpidio San Crispino che quest'anno celebra il trentennale con un ricco programma che va dal 13 ottobre al 3 novembre.

Tra i tanti appuntamenti da non perdere quelli più attesi e legati alla tradizione: il concerto in Piazza Garibaldi del 26 ottobre che quest'anno vedrà salire sul palco alle ore 21.30 BIANCA ATZEI e la Fiera Mercato che si svolgerà per le vie del Centro domenica 27 ottobre a partire dalle ore 8.00, oltre a Lu Premiu de lu Cazolà, 24° edizione del 20 ottobre alle 15:00 in Piazza Garibaldi, il San Crispino Day, giornata di animazione e laboratori in via Cesare Battisti a partire dalle 10:30 e la Solenna Celebrazione Eucaristica alle ore 18:30 presso la Chiesa della SS. Annunziata a cui seguirà la Solenne Processione.

Torna lo Stoccofest che dal 25 al 27 ottobre porterà l'abilità elpidiense nella preparazione dello stoccafisso in Piazza Garibaldi, all'interno delle sale del rinnovato ex Gigli e nei ristoranti aderenti. 

Per i più giovani diverse saranno le occasioni di divertimento a cominciare da Dance All Night che sabato 19 ottobre dalle 23:00 porterà i dj Paolo Balestrieri, Mirko Rossi e Frankie Gada in via Cesare Battisti.

Consultate il programma completo per scoprire tutti gli eventi che tra sport, musica e buona gastronomia animeranno la seconda metà di ottobre. Si concluderà in bellezza domenica 3 novembre alle ore 15:00 in Piazza Garibaldi con la Castagnata.

Per informazioni ed approfondimenti si può consultare la pagina facebook Assessorato Turismo Porto Sant'Elpidio o quella dell'Associazione San Crispino Eventi.

 

 



Data

18/10/2019

Ora

21:15

Luogo

Teatro delle Api

Categoria

ALTRO

Condividi